Prendono il via giovedì 6 da Santorso le giornate Confartigianato di “Innovarti 2014” dedicate all’efficienza d’impresa

Luca De Biase - Foto di Niccolò Caranti - via Wikimedia Commons

Nato nel 2006, InnovArti è l’evento organizzato da Confartigianato Vicenza per valorizzare le imprese che si distinguono per la loro capacità di introdurre e realizzare prodotti e servizi innovativi e per promuovere tale spinta in tutti i settori di attività.

Rispetto alle edizioni precedenti svoltesi stabilmente a Schio, InnovArti 2014 diventa itinerante e si articolerà attraverso una serie di incontri che, nel mese di novembre, si svolgeranno in alcune aziende del territorio e che saranno tutti accomunati dal tema dell’efficienza nei processi.
L’appuntamento introduttivo, dei quattro previsti,  affronterà appunto il tema “Impresa Qualità. L’efficienza come leva per la competitività dell’impresa” e si svolgerà giovedì 6 novembre nella sede dell’azienda OMP srl di Santorso, a partire dalle 18. Relatore sarà Luca De Biase, giornalista e scrittore, responsabile di “Nòva24”, l’inserto dedicato alle tecnologie de “Il Sole 24 Ore”. Nella stessa giornata e nella stessa sede, ma al mattino, è previsto un incontro di orientamento con le scuole superiori di Schio a cura di PR Consulting e dell’Ufficio Scuola di Confartigianato Vicenza, intitolato “Smart Skills, Smart Thinking: le competenze per essere efficienti nel lavoro e nella vita”. Si tratta di un nuovo momento di incontro con i giovani, esperienza cui Innovarti non rinuncia considerando che i ragazzi sono i maggiori innovatori di oggi e i futuri imprenditori, si spera, di domani.