PENSIONATI: È USCITO IN QUESTI GIORNI IL NUOVO “NOTIZIE ANAP VICENZA”

È uscito in questi giorni il nuovo Notizie Anap Vicenza, depliant informativo allegato alla rivista di Confartigianato Vicenza FareImpresa, inviato a tutti i soci del Gruppo Pensionati.

Molte sono le attività in programma per i primi mesi dell’anno: Notizie Anap Vicenza informa gli associati sulle iniziative organizzate dal Gruppo Pensionati di Confartigianato Vicenza. Tra gli appuntamenti di rilievo, Il 6 febbraio si svolge un incontro sul rapporto tra Anziani e Società, il 10 febbraio viene lanciata la terza edizione del progetto Libero Accesso, il 27 febbraio si svolge un incontro sulle Difficoltà del Linguaggio nell’anziano. A marzo, il 2, nuovo incontro con Federfarma sull’uso dei farmaci a Vicenza, a Thiene il 15 un incontro su Alimentazione e Stili di vita, a Vicenza un incontro sulle novità fiscali 2012 (il 20 marzo).
Con febbraio poi iniziano le gite organizzate per i pensionati: il 21 (martedì grasso) gita con pranzo di Carnevale a Brescia con visita al Museo delle Mille Miglia e pomeriggio danzante.
Marzo si concluderà con la Giornata dell’Alzheimer, per offrire informazioni a tutta la cittadinanza (il 24 a Vicenza, Piazza Castello).
Altri incontri che saranno organizzati nel periodo riguardano le successioni ereditarie e la continuità d’impresa: dal 26 gennaio, sei incontri a Malo, Noventa Vicentina, Marostica, Valdagno, Nanto, Arsiero.
Notizie Anap Vicenza infine illustra in questo numero il nuovo servizio di assistenza medico legale. Il depliant si trova anche presso tutte le sedi di Confartigianato Vicenza, mandamentali o comunali.