PAOLO CREPET PRESENTA IL QUARTO ANNO DELLA SCUOLA PER GENITORI DELL’ASSOARTIGIANI VICENZA

26/09/2007PAOLO CREPET PRESENTA IL QUARTO ANNO DELLA SCUOLA PER GENITORI DELL'ASSOARTIGIANI VICENZADa ottobre prende il via il quarto anno della Scuola per Genitori, ciclo di incontri dedicati alle famiglie e insegnanti, promossa dall'Associazione Artigiani di Vicenza. Un'esperienza che è stata adottata anche da altre realtà in Italia e per la quale è stato così creato il marchio "Impresa Famiglia". Il programma 2007/2008 della Scuola e il nuovo sito di Confartigianato Impresa Famiglia saranno presentati nel corso di una conferenza stampa che si svolgerà VENERDI' 28 SETTEMBRE, ore 12, al Centro Congressi Assoartigiani di via Fermi, 201 a Vicenza.Saranno presenti Paolo Crepet, direttore scientifico della Scuola, Giuseppe Sbalchiero e Claudio Miotto, rispettivamente presidente dell'Assoartigiani di Vicenza e componente della Giunta con delega alla Formazione.Sempre venerdì 28, ma alle ore 16, il prof. Crepet sarà alla Libreria Do' Rode, in Contrà Do Rode a Vicenza, per la presentazione del suo nuovo libro «Dove abitano le emozioni. La felicità e i luoghi in cui viviamo», scritto a quattro mani con l'architetto Mario Botta e pubblicato da Einaudi.