Palestra d’Impresa: sabato 12 aprile a Vicenza l’allenatore Dan Peterson

Dan Peterson

Confartigianato Vicenza, il Sistema Mobilità, il Sistema Produzione, il Movimento Giovani Imprenditori, i Mandamenti di Arzignano, Marostica, Malo, Vicenza – in collaborazione con la Camera di Commercio di Vicenza – hanno organizzato per sabato 12 aprile prossimo un incontro della serie “Palestra d’Impresa” con l’allenatore di basket Dan Peterson.

Il tema sarà “Team building, come raggiungere un obiettivo di squadra”. L’incontro è previsto dalle 10 alle 12.30 all’Auditorium dell’Università di Vicenza in viale Margherita.
I temi principali saranno:

• Come gli obiettivi influenzano la possibilità di ottenere un grande risultato di team?
  • Ci sono metodi per sviluppare la coesione?
  • Come fare per fare concordare individualismo e collettività?
  • Come si influenza il clima lavorativo e quello della squadra? Come si formano i valori?

L’incontro verrà guidato da Sebastiano Zanolli che condurrà un talk show con due ospiti: oltre all’allenatore, ci sarà l’imprenditore Luca Massimiliano Bortolotto di Malo, per dialogare sulle dinamiche del gruppo nell’ambito sportivo e imprenditoriale.
Oltre ai soci di Confartigianato Vicenza sono invitati anche gli studenti del 4° e 5° anno delle scuole superiori ad indirizzo meccanico/tecnico della provincia di Vicenza.
Per partecipare è necessaria l’iscrizione con questo modulo elettronico

oppure contattando direttamente la segreteria dell’Area Strategia d’Impresa e Mercato di Confartigianato Vicenza.