• Confartigianato

Nuovo appuntamento con Focus Est: il 9 marzo con Fabio Padoan si parlerà di “Storie liquide”

Continuano gli appuntamenti di Focus Est, progetto promosso da Confartigianato Vicenza è dedicato alla comunicazione d’impresa nelle sue varie declinazioni

L’iniziativa si propone come contenitore di opportunità non solo per i professionisti della comunicazione ma anche per i loro clienti e per le aziende che vogliano comunicare in maniera sempre più efficiente e consapevole.
Il prossimo incontro è previsto per il 9 marzo al Centro Congressi di via Fermi (dalle 9 alle 18) e avrà come ospite Fabio Padoan (chief creative officer in Bitmama, copy writer & strategic thinker) che proporrà il workshop “Storie liquide”. Il corso accompagnerà lungo un workshop che, partendo dalla storia per un brand, porterà alla definizione di tutti i contenuti e canali che permettono di entrare nella vita di tutti i giorni dell’audience di riferimento.