MARTEDI’ 20 ULTIMO INCONTRO DEL MANDAMENTO ASSOARTIGIANI DI VICENZA SULLA GESTIONE EFFICIENTE DELL’IMPRESA

15/11/2007MARTEDI' 20 ULTIMO INCONTRO DEL MANDAMENTO ASSOARTIGIANI DI VICENZA SULLA GESTIONE EFFICIENTE DELL'IMPRESA Martedì 20 novembre si conclude il tradizionale ciclo di incontri promossi dal Mandamento Assoartigiani di Vicenza dedicati alla gestione efficiente dell'azienda.Dopo aver affrontato temi quali il lavoro e il mercato, l'internazionalizzazione della piccola impresa e il marketing relazionale, il 20 si discuterà di analisi dei costi con l'esperto Luciano Piva. L'appuntamento è fissato alle ore 20.30 al Centro Congressi dell'Assoartigiani in via Fermi, 201 a Vicenza. Per informazioni chiamare lo 0444.219.356.