Linea Verde Start. La puntata di sabato su Rai 1 dedicata all’artigianato veneto fa il picco (18%) stagionale di share

È stata registrata una media del 14,7% (1milione e 305mila spettatori) superiore a quella media di Rai1 al sabato

28 marzo 2022

Linea Verde Start, il programma realizzato in esclusiva con Confartigianato e dedicato alle piccole imprese che fanno grande il nostro Paese, ha toccato sabato scorso il Veneto, con un viaggio nelle province di Verona e Vicenza, per raccontare storie ed esperienze di imprenditori che intrecciano sensibilità artistica e sapienza artigiana, radici e orgoglio identitario, senso di appartenenza al territorio e alla comunità.

PICCO DI ASCOLTI

E ha fatto il botto, con un picco (18%) stagionale di share e una media del 14,7% (1milione e 305mila spettatori) superiore a quella di Rai 1 al sabato.

ANCHE VICENZA AL CENTRO

“Una puntata dedicata al ‘silenzio’ – racconta il presidente di Confartigianato Imprese Veneto Roberto Boschetto -. Il silenzio dei luoghi delle lavorazioni, come quelle delle terre coloranti di Dolci Color, a Verona, dei viaggi con la bicicletta realizzata dall’Officina Dario Pegoretti sempre di Verona ma anche del processo di distillazione negli alambicchi delle distillerie Poli di Vicenza e della preziosità dei materiali come l’oro di Nanis Italian jewels srl, Vicenza”.

PER RIVEDERE LA PUNTATA

Per rivedere la puntata di Linea Verde Start dedicata al Veneto si può visitare il sito di Rai Play.