Le novità fiscali più rilevanti per le imprese: partono da Vicenza il 13 aprile gli appuntamenti territoriali di Confartigianato

Confartigianato Vicenza propone alle aziende una serie di incontri territoriali per fare il punto sulle più recenti e significative novità fiscali. In particolare, nel corso degli appuntamenti in programma si parlerà di: “reverse charge” (il meccanismo della “inversione contabile” ai fini IVA), di “split payment” (il versamento dell’IVA nei rapporti con gli enti pubblici) e di “voluntary disclosure” (rientro dei capitali dall’estero), nonché di auto-riciclaggio con cenni sulla riforma del diritto penale in materia tributaria.

Gli incontri – con inizio sempre alle ore 18 – partiranno lunedì 13 aprile da Vicenza (Centro Congressi di via Fermi) per proseguire poi il 14 a Thiene (sede Mandamentale), il 20 a Trissino (CFP – Centro di Formazione Professionale), il 22 a Marostica (sala riunioni del Patronato Santa Maria) per finire il 27 aprile a Barbarano (sala Opere Parrocchiali a Ponte di Barbarano). Ogni impresa potrà scegliere liberamente la sede e la data cui partecipare.