Inaugurata la nuova sede Confartigianato a Tezze sul Brenta

Sabato 23 maggio si è svolta la cerimonia di inaugurazione della nuova sede di Tezze sul Brenta di Confartigianato Vicenza – Mandamento di Bassano del Grappa.

Per il tradizionale taglio del nastro sono intervenuti il Sindaco di Tezze sul Brenta Valerio Lago, il presidente provinciale Agostino Bonomo, il presidente mandamentale Sandro Venzo, il delegato comunale Nicola Cavazzon e il presidente della Camera di Commercio, Paolo Mariani.
Molte le autorità locali presenti, tra le quali i sindaci dei comuni del Mandamento bassanese a conferma dell’importanza di una sede territoriale situata in una posizione strategica, crocevia di tre province.
Confartigianato in questo modo intende incrementare la propria presenza e vicinanza agli artigiani e imprenditori, ampliando la gamma dei servizi a supporto delle aziende.
La cerimonia si è conclusa con un brindisi e un rinfresco con le autorità e i soci, intervenuti numerosi nonostante la giornata di pioggia.