IN ANTEPRIMA DA OGGI IL NUOVO NUMERO DEL MENSILE FAREIMPRESA

Prende il via da questo primo mese dell’anno una nuova iniziativa online di fareimpresa.info. Sul sito sarà infatti disponibile in anteprima ogni nuovo numero del mensile FareImpresa, che potrà essere sfogliato o scaricato.

Tema centrale di questo numero di gennaio (clicca qui per aprirlo) è “Piccole aziende per grandi imprese”: non solo fanno acrobazie per stare in piedi nonostante la crisi, continuando a produrre e a occupare, ma riescono anche, miracolosamente, a concretizzare idee nuove, a offrire prestazioni di qualità, a rispondere alle sollecitazioni di un mercato sempre più difficile ed esigente. Partendo da una certezza millenaria, e cioè che il mondo avrà sempre bisogno di artigiani inventivi e creativi, tecnicamente capaci e appassionati del proprio mestiere. Gente che sa usare la testa e le mani, doti che non dipendono da nessuno “spread”.

Buona lettura!