IL SISTEMA MODA E IL SETTORE ORAFO DELLA CONFARTIGIANATO VICENZA ALLA SCOPERTA DELL’INDIA GIOVEDI’ 21 OTTOBRE

18/10/2010IL SISTEMA MODA E IL SETTORE ORAFO DELLA CONFARTIGIANATO VICENZA ALLA SCOPERTA DELL'INDIA GIOVEDI' 21 OTTOBRE Nell'ambito degli incontri "Le rotte internazionali di Confartigianato", il Sistema Moda propone un "racconto" dell'India con gli occhi e le parole degli imprenditori che in India hanno operato e che intendono così condividere un'esperienza e un rinnovato bagaglio di conoscenze. L'appuntamento è fissato per giovedì 21 ottobre alle ore 18,30, nella Sala delle Fraglie al Centro Congressi Confartigianato di via Fermi, 201 a Vicenza. Nel corso dell'incontro, dall'eloquente titolo "India: imprenditori alla scoperta di un nuovo mercato", saranno illustrati opportunità e limiti per  le piccole imprese, in particolare dei settori settore oreficeria e tessile-abbigliamento, attraverso i racconti di due testimoni. L'avvocato Marco Padovan, dell'omonimo studio legale, presenterà il Paese nel suo complesso, mentre Pietro Maragon, imprenditore e rappresentante della Categoria,  racconterà "La missione della delegazione orafa vicentina". Successivamente toccherà a Stefano Stenta, anch'egli imprenditore nonché presidente provinciale della Categoria, il compito di illustrare "La missione della delegazione italiana di Confartigianato Moda".Per informazioni gli interessati possono rivolgersi all'Area Strategia d'Impresa e di Mercato (tel. 0444 168406/168397). Per motivi organizzativi è richiesta la conferma di partecipazione telefonando alla Segreteria (0444 168305). Ai partecipanti verrà consegnato un report/indagine su Moda e Oreficeria.