Il progetto “Innovarti” di Confartigianato Vicenza prosegue con alcuni “focus digitali”: il primo l’1 ottobre a Malo

All’interno dell’articolato programma di incontri del progetto “InnovArti” promosso da Confartigianato Vicenza, sono previsti anche dei “focus digitali”.

Si tratta di appuntamenti programmati in diverse aree della provincia durante i quali alcuni esperti del settore dell’ICT  aiutano le aziende a comprendere quali opportunità vi siano oggi nell’utilizzare strumenti e mezzi digitali per organizzare la propria impresa e il proprio lavoro.
Il Cloud, i Social Network, le App, i software gestionali, i programmi per la sicurezza dei dati, una buona struttura di rete: tutto quello che, insomma, nel mondo dell’informatica può aiutare e semplificare la vita dell’impresa, diventerà oggetto di un confronto (anche personalizzato, nonché gratuito) con gli esperti, chiamati a fornire risposte chiare.
Il primo appuntamento è in programma il 1° ottobre a Malo (nella sede del Mandamento Confartigianato in via Vittorio Veneto) alle 18; interverranno: Fabio Cerisara (assistenza, consulenza e servizi di informatica), Michele Lunardon (fondatore di Lunacom), Pietro Melchioro (project manager, software architect e team coordinator della Weird Studio), Cristian Veller (esperto ICT) e Fabrizio Ventre (fondatore di Webinteractive, Pianetacellulare.it e Seotopic).
I prossimi incontri saranno poi a Bassano (mercoledì 14) e Marostica (martedì 27), seguiranno gli appuntamenti a Vicenza e Valdagno.