Il 30 gennaio incontro d’aggiornamento per gli odontotecnici Confartigianato

Confartigianato Vicenza, in associazione con ANDI Vicenza e con la collaborazione di Bredent, Dental Wings e Dentacom, propone per sabato 30 gennaio al Centro Congressi Confartigianato, in via E. Fermi 201 a Vicenza, un importante incontro di approfondimento aperto alla partecipazione di odontotecnici e medici sulla evoluzione dei concetti implantoprotesici e sui moderni materiali in uso odontoiatrico.

Relatori del convegno saranno il dr. Giampaolo Folegatti, il dr. Stefano Zandonella Necca e l’odt. Antonio Lazetera che, nel corso dell’incontro, si alterneranno nel presentare diversi casi clinici e evidenzieranno, ciascuno per le proprie competenze, le diverse scelte operate.
L’incontro è gratuito e a numero chiuso, pertanto verrà consentito l’accesso in sala unicamente alle persone che si saranno preventivamente iscritte entro il 15 gennaio.
Per informazioni o iscrizioni si può contattare la Segreteria dell’Area Mercato di Confartigianato Vicenza, allo 0444 168323 o 0444 168369.