Skip to main content







FESTA DEL SOCIO ANAP – 2 DICEMBRE – MONTE BERICO

Si svolge venerdì 2 dicembre l’ANAP la consueta Festa annuale del Socio.

Come l’anno scorso, si svolge a Vicenza a Monte Berico, con Messa e pranzo sociale. Con oltre 200 iscritti, anche quest’anno la Festa si propone di offrire un’occasione di incontro ai Pensionati ANAP di Vicenza e lo scambio degli auguri di Natale. Alla Festa partecipano anche il Presidente Provinciale di Confartigianato Vicenza, Agostino Bonomo, con la Giunta esecutiva e il Direttore Generale Pietro De Lotto.

Hanno assicurato la loro presenza anche il Presidente Regionale di Confartigianato, Giuseppe Sbalchiero, il Vicepresidente nazionale, Claudio Miotto, il Presidente regionale ANAP, Valerio De Pellegrin e il vicepresidente Piero Farneda. Ad assicurare la collaborazione con il Gruppo Giovani sarà poi il Presidente dei Giovani di Confartigianato Vicenza, Andrea Nardello.

L’ANAP, per assicurare la presenza di soci da tutta la provincia, ha organizzato il trasporto con 3 pullman dalle zone di Valdagno, Thiene e Bassano del Grappa. Il servizio, molto gradito dai soci, è totalmente gratuito.

A celebrare la Santa Messa è don Matteo Pasinato, responsabile diocesano della Pastorale Sociale e del Lavoro.

Scarica la locandina