Fedeltà Associativa Confartigianato: imprese premiate dal Mandamento di Bassano

Il gruppo dei premiati

“Il territorio bassanese da sempre esprime un patrimonio e un valore economico di grande importanza. Oggi lo valorizziamo premiando le nostre imprese socie da 30 anni”.

“Come presidente bassanese sono orgoglioso di poter consegnare questi riconoscimenti insieme agli amministratori pubblici del terrirorio, segno del valore economico ma soprattutto sociale dell’impresa“. Così Sandro Venzo, presidente Mandamentale di Bassano del Grappa di Confartigianato,ha accolto i soci giunti domenica 23 ottobre scorsa a Villa Gioiagrande di Rosà per la Festa della Fedeltà Associativa.
“L’intraprendenza, l’innovazione e la qualità imprenditoriale delle aziende della nostra zona sono sempre state il fattore competitivo principale di questa area – ha aggiunto il presidente –  e i risultati raggiunti sono frutto dell’impegno di questi imprenditori, con le sfide dei mercati e nonostante le difficoltà alle quali le burocrazie del nostro paese ci sottopongono”.
Alla presenza del presidente provinciale Agostino Bonomo, dei Sindaci e Amministratori locali e dell’assessore regionale Elena Donazzan, sono state premiate 47 attività imprenditoriali che con il loro lavoro hanno contribuito allo sviluppo e al benessere di questo territorio. La festa è stata condotta dalla giornalista Vanessa Banzato e allietata dall’Orchestra Giovanile Vicentina.
Il presidente Venzo ha infine citato proprio i giovani dell’Orchestra come esempio per cui lavorare in prospettiva futura, per fornire loro una possibilità. “L’energia che loro hanno trasmesso attraverso il bellissimo concerto è quella che segna la voglia di fare delle nostre aziende, energia che nasce dal sacrificio e che porta al successo, nonostante tutto. Imprenditori non demordono e affrontano tutte le difficoltà quotidiane con energia e impegno. A loro va quindi un forte plauso da parte di tutti”.

Le Aziende premiate del Mandamento di Bassano sono:

• Comune di Rosà
    CAMPAGNARO LUIGI, BORDIGNON ENRICO, ZANOTTO CLAUDIA, OFIX SNC DI STRAGLIOTTO EMANUELE & COMPAGNIA BELLA, SALONE NELLY DI ALBERTON NELLY, TONELLO S.R.L., BAGGIO FRANCO, MENEGHETTI FLAVIO ADRIANO, BERTONCELLO ROBERTO, CASEIFICIO CASTELLAN URBANO SAS DI BORDIGNON ARMIDA & C, ESSEBI TRASPORTI SRL
  • Comune di Rossano Veneto
    MARDEGAN ANNA
  • Comune di Enego
    PERUZZO CRISTINA
  • Comune di Cartigliano
    VICENZA MODE SRL, OMPAGRILL SRL
  • Comune di Campolongo
    CEDRINCA DI  MOCELLIN CARLO  E BELLO’ VITTORINO SNC
  • Comune di Mussolente