Elezioni comunali. Confartigianato propone incontro con i candidati Sindaco del Comune di Arzignano (15 maggio) e di Montecchio Maggiore (16 maggio)

In vista delle prossime elezioni comunali, in programma il 26 maggio, il Mandamento di Arzignano – Montecchio di Confartigianato, con Confindustria, Apindustria, Confcommercio, Confesercenti e Coldiretti, propone due confronti pubblici con i candidai a Sindaco dei Comuni di Arzignano e Montecchio Maggiore.
Gli incontri hanno l’obiettivo di conoscere il programma delle diverse liste e di capire l’indirizzo dei candidati su alcuni temi di maggior rilievo che interessano l’economia e le imprese con particolare riferimento alle esigenze delle realtà produttive del territorio, temi però che non mancano di avere una ricaduta sulla vita quotidiana dei cittadini. Ne sono esempi argomenti quali la viabilità, l’arredo urbano, il turismo, l’agricoltura e il consumo del suolo, il rapporto scuola-lavoro, l’ambiente, i rapporti tra Comuni, la sanità.
Primo appuntamento in calendario quello del 15 maggio ad Arzignano previsto per le ore 20.15 alla Pieve Romanica di S. Bortolo; seguirà quello del 16 maggio a Montecchio Maggiore, alle ore 20.00 nella sala civica di Corte delle Filande.