Elezioni amministrative a Torri di Quartesolo: incontro il 21 maggio con i candidati

Anche il Comune di Torri di Quartesolo il prossimo 26 maggio sarà interessato al rinnovo dell’Amministrazione Comunale, con l’elezione del Sindaco e del Consiglio comunale. Il Mandamento di Vicenza di Confartigianato Imprese, in collaborazione con Confcommercio, ha organizzato un momento di confronto con i singoli candidati per sottoporre i temi e le aspettative del mondo dell’artigianato a coloro i quali potrebbero ricoprire la carica di primo cittadino.
L’appuntamento è per martedì 21 maggio alle 20.30 nella Sala Consiliare adiacente al Comune di Torri di Quartesolo, in via Roma, 168, per uno specifico incontro con le liste: “Rinnova Torri” (Mauro Fabbiani), “Torri Città Unita” (Diego Marchioro) e “Torri nel Cuore” (Ernesto Ferretto).