EFFICIENZA E RISPARMIO ENERGETICO: NUOVO INCONTRO LUNEDÌ 24 GIUGNO DEL PROGETTO B.R.EF.

Prosegue il Progetto B.R.EF, l’iniziativa di Confartigianato Vicenza che mira a rendere più competitive le imprese, con il secondo appuntamento, nel quale saranno le imprese a essere protagoniste. L’evento si svolgerà lunedì 24 giugno alle 16 al Centro Congressi di Confartigianato Vicenza in via Enrico Fermi, 201.
Attraverso una nuova metodologia organizzativa – l’Open Innovation – piccole e medie aziende del territorio vicentino analizzeranno i bisogni e definiranno le modalità da seguire per impostare gli strumenti necessari a ottenere un uso sempre più efficiente delle risorse a disposizione, per essere sempre più competitivi sul mercato.

I tavoli di lavoro nei quali le imprese saranno le protagoniste:

• Uso efficiente delle risorse energetiche
  • Controllo di gestione
  • Tecnologie di Comunicazione per lo Sviluppo Commerciale
  • Magazzino e logistica
  • Ambiente (uso efficiente delle risorse naturali, rifiuti, ecc.)

A tutti gli iscritti verrà data l’opportunità di partecipare a due tavoli di lavoro durante le attività del pomeriggio.
Le iscrizioni potranno essere effettuate al seguente link: http://workshopbref.eventbrite.it
Per ulteriori informazioni e per supporto nell’adesione all’evento, si può contattare la Segreteria dell’Area Strategia d’Impresa e di Mercato di Confartigianato Vicenza ai telefoni 0444 168305 – 8334 – 8323.