Delegazione tedesca di panettieri in visita a Vicenza

Accolti da Confartigianato Imprese Vicenza e ospitati da Eurocultura nell’ambito di un progetto di mobilità Erasmus+

13 ottobre 2022

Martedì 11 ottobre una delegazione di panettieri tedeschi di Amburgo, ospitati da Eurocultura nell’ambito di un progetto di mobilità Erasmus+, ha potuto incontrare alcuni rappresentanti di Confartigianato Imprese Vicenza nella sede provinciale.

Si sono potute così approfondire alcune tematiche specifiche con una presentazione del settore e la relativa situazione del mercato e con una relazione sulle iniziative e i servizi che Confartigianato Vicenza realizza in favore di questo importante settore dell’artigianato alimentare.

Successivamente il gruppo di panettieri tedesco ha potuto visitare il panificio Vicentini di Breganze; questo ha permesso ai partecipanti di incontrare e conoscere anche una realtà importante della panificazione artigiana dell’Alto Vicentino.