Skip to main content







Dall’11 febbraio Confartigianato Vicenza organizza cinque incontri per illustrare le novità fiscali della Legge di Stabilità

Per illustrare al meglio le novità fiscali contenute nella Legge di Stabilità 2016, Confartigianato Vicenza propone sul territorio una serie di incontri per gli imprenditori, i quali potranno scegliere liberamente a quale partecipare.

Si parte giovedì 11 da Thiene (sede Mandamentale) per poi spostarsi il 16 a Trissino (CFP – Centro di Formazione Professionale), quindi il 18 a Bassano del Grappa (Hotel Glamour); gli ultimi due appuntamenti sono in programma il 23 a Vicenza (Centro Congressi di via Fermi) e il 25 a Noventa (sede Mandamentale). Tutti gli incontri avranno inizio alle 18 e si concluderanno verso le 20.
Tra i temi che verranno affrontati, puntando a un aggiornamento complessivo ma con particolare riguardo alle opportunità, vanno sottolineati la modifica del regime forfettario, le agevolazioni fiscali sugli immobili, la “fuoriuscita” degli immobili dal regime d’impresa e il nuovo maxi-ammortamento.