Alibaba Confartigianato

Il DIH di Confartigianato Vicenza premiato terzo miglior Service Partner di Alibaba

2 febbraio 2021

Lo scorso 20 Gennaio il team E-commerce del Digital Innovation Hub di Confartigianato Imprese Vicenza è stato premiato come terzo miglior Service Partner a livello nazionale da parte di Alibaba, uno dei maggiori marketplace online B2B al mondo.

Il Team si è distinto rispetto agli altri partner italiani grazie a una delle migliori performance in relazione sia alla qualità delle schede prodotto realizzate, sia alla rapidità di creazione delle varie sezioni degli account. Altro aspetto chiave riconosciuto al Digital Innovation Hub Vicenza è l’alto grado di soddisfazione da parte dei clienti rispetto all’assistenza ricevuta e al supporto durante tutte le fasi del percorso all’interno della piattaforma.
Negli ultimi 10 mesi il DIH di Confartigianato Imprese Vicenza ha assistito decine di aziende appartenenti a diversi settori nell’accesso e nella formazione all’utilizzo di Alibaba.com, grazie ad un servizio che comprende supporto tecnico e commerciale che Confartigianato Imprese Vicenza eroga a tutte quelle realtà che decidono di intraprendere un percorso di export mediante strumenti digitali.
Nonostante l’importante traguardo raggiunto, il Digital Innovation Hub si impegnerà nei mesi a venire ad offrire un servizio sempre più efficiente e completo, garantendo alle aziende assistite un’esperienza di vendita professionale e soddisfacente e puntando a migliorare i propri risultati.

Se vuoi vendere su Alibaba, scrivi a info@digitalinnovationhubvicenza.it