CONFARTIGIANATO VICENZA: DAL 15 INCONTRI SUL TERRITORIO DI PER FARE IL PUNTO SU FISCO, STUDI DI SETTORE, DETRAZIONI, CONVENZIONI PER RISPARMIO ENERGETICO E SANITÀ INTEGRATIVA

Confartigianato Vicenza promuove nelle prossime settimane una serie di incontri territoriali rivolti agli imprenditori  soci su alcuni temi di particolare attualità, quali l’Assistenza Sanitaria Integrativa con Sani.In.Veneto, gli studi di settore, il redditometro, gli sconti fiscali per le ristrutturazioni edilizie.
Tutte voci sulle quali verrà fatto il punto della situazione, illustrando le azioni messe in campo da Confartigianato sia attraverso l’attività sindacale che nei servizi messi a disposizione. Si parlerà anche di risparmio energetico: grazie all’accordo tra Confartigianato Vicenza e AIM Energy, infatti, le aziende, le famiglie degli imprenditori, i loro dipendenti e i pensionali artigiani possono accedere a tariffe domestiche di grande convenienza, partendo da una riduzione del 15% sulle forniture di energia elettrica e del 10% del gas.
Primo appuntamento delle serate in programma sarà quello del 15 ottobre a Marostica (anche per le aziende di Bassano e Tezze sul Brenta), nella sala del Patronato S. Maria; seguirà il 21 ottobre quello di Vicenza, al Centro Congressi di via Fermi, quindi il 29 ottobre sarà la volta di Lonigo (anche per le imprese di Barbarano e Noventa), alla Sala Convegni di Piazza Garibaldi. Il calendario proseguirà con gli incontri del 30 ottobre al CFP di Trissino (per le aziende della zona di Arzignano e Valdagno), per concludersi il 4 novembre a Thiene (anche per le imprese di Arsiero, Asiago, Malo e Schio) nella sede del Mandamento Confartigianato. Tutti gli appuntamenti avranno inizio alle ore 20.