• News
  • Confartigianato

CONFARTIGIANATO TAXI: INCONTRO A PALAZZO CHIGI, AL CONSIGLIO DEI MINISTRI DI DOMANI IL GOVERNO VALUTERÀ LE PROPOSTE DELLE ASSOCIAZIONI DEI TASSISTI

Si è svolto stamane a Palazzo Chigi l’incontro tra i rappresentanti delle Associazioni dei tassisti e il Segretario generale della Presidenza del Consiglio Manlio Strano. La delegazione di Confartigianato Taxi era guidata dal presidente Fabio Parigi.

Nel corso della riunione è stata illustrata e discussa la controproposta elaborata dalle Associazioni dei tassisti alla bozza di provvedimento sulle liberalizzazioni presentato dall’Esecutivo.
Il Sottosegretario Manlio Strano ha definito “ragionevoli” alcune delle proposte delle Associazioni e ha assicurato che saranno oggetto di discussione e valutazione tecnica nel corso del Consiglio dei Ministri convocato domani, venerdì 20 gennaio, per presentare i provvedimenti in tema di liberalizzazione.