CONFARTIGIANATO IMPRESE VENETO 2.0. DAL NUOVO SITO A YOU-TUBE, LA FEDERAZIONE SI AGGIORNA

Un anno fa il nuovo sito all’indirizzo www.confartigianato.veneto.it completamente rivisitato nella grafica e nei contenuti. Oggi, il nuovo canale You-Tube (canale dedicato http://www.youtube.com/user/ConfartigianatoFRAV). Va articolandosi sempre più l’offerta multimediale della Confartigianato Imprese Veneto che cerca così di diffondere le notizie non più basandosi esclusivamente sul testo ma arricchendole con materiali video, immagini, suoni, e link ad altri portali. L’obiettivo principale di questo rinnovamento è quello di semplificare la consultazione del sito e di moltiplicarne le potenzialità informative attraverso materiale video e immagini. Soprattutto le Associazioni di categoria devono mantenersi al passo con i nuovi strumenti di comunicazione e la Confartigianato Imprese Veneto si è attrezzata per affrontare nel migliore dei modi l’evoluzione generata dal rapidissimo sviluppo di internet. “Con questa prima apertura ai “social network”, a cui ne seguiranno altre nei prossimi mesi – afferma Giuseppe Sbalchiero, Presidente della Confartigianato Imprese Veneto- vogliamo garantire alle Associazioni/Unioni nostre associate ed al gruppo dirigente informazioni sempre più rapide e risposte concrete. Il mondo dell’economia si sta trasformando a grande velocità e noi dobbiamo assolutamente essere pronti in ogni settore: internet rappresenta uno strumento di straordinaria utilità ed nostro dovere fornire alle imprese un canale di comunicazione ottimale. Confartigianato, anche in questo caso, dimostra di essere un partner efficiente e affidabile per tutti gli imprenditori artigiani”.