RACCOLTA FONDI A SOSTEGNO DELLE IMPRESE DELLA PROVINCIA DI MODENA

Lo stato della Chiesa di San Paolo a Mirabello, nel Ferrarese, nella foto di Mario Fornasari

Sono stati avviate due iniziative di raccolta fondi a sostegno del tessuto economico della provincia di Modena, duramente colpito dal sisma degli scorsi giorni.
La prima di Confartigianato nazionale e la seconda in collaborazione con le Istituzioni Pubbliche, le Associazioni di Categoria vicentine e la Banca Popolare di Vicenza.

Le risorse ricavate saranno destinate a sostenere iniziative che favoriscano la ripresa delle imprese e del lavoro nella provincia di Modena dopo le interruzioni delle attività a causa dei danni, a strutture ed impianti, provocati dal terremoto.
Questi i conti correnti attivati:

CONFARTIGIANATO IMPRESE. Raccolta fondi terremoto in Emilia Romagna 2012 – codice IBAN: IT26 Z 05696 03224 000003396X05, Banca Popolare di Sondrio Agenzia 24, via San Giovanni in Laterano 51/A, 00184 Roma

FONDO VICENZA PER MODENA –  codice IBAN:  IT25 M057 2811 8100 1057 0934 199, Banca Popolare di Vicenza