Confartigianato alla Fiera di S. Valentino a Pozzoleone per parlare di welfare aziendale

22 gennaio 2020
di Andrea Fontana

Nell’ambito della 504ª edizione della Fiera di S. Valentino a Pozzoleone, il Mandamento di Vicenza di Confartigianato ha organizzato, in collaborazione con Confcommercio, un momento informativo sul tema del welfare aziendale capace di coniugare il benessere dell’azienda e contestualmente concretizzare il benessere dei propri collaboratori.

Il convegno “Welfare aziendale – Un’opportunità per l’impresa ed il lavoratore” si terrà lunedì 3 febbraio alle 20.30 al Centro Culturale “Giacomo Zanella”, in via Chiesa 14 a Pozzoleone (Lato Municipio).
I saluti istituzionali saranno da parte del sindaco, Edoardo Tomasetto; per Confartigianato Imprese Vicenza saranno presenti Eddi Conzato (Delegato comunale) e Maurizio Facco (presidente del Mandamento di Vicenza), mentre i contenuti saranno sviluppati da Giovanna Urso.
Nell’occasione verranno presentate le possibilità per attuare politiche di welfare nella propria impresa, analizzandone i vantaggi anche fiscali, il tipo di prestazioni e servizi erogabili, per creare una economia circolare nel territorio.
Si parlerà anche del progetto di Welfare Aziendale Territoriale di Confartigianato Imprese Vicenza, con il
coinvolgimento delle imprese artigiane socie già pronte ad erogare servizi e prestazioni nell’ambito di azioni di “utilità sociale” (senza limiti di valore) ed altre che godono di benefici fiscali.
La partecipazione alla serata è gratuita, previa prenotazione dei posti all’indirizzo email: vicenzaest@confartigianatovicenza.it oppure al numero 0444 168033.
Il programma completo delle manifestazioni e iniziative della 504ª “Fiera di S. Valentino” (3-16 febbraio) si può trovare sul sito www.fieradisanvalentino.it.