Commercio online valida alternativa ai consueti canali in questo momento di stop per alcune attività

3 aprile 2020

Il commercio di articoli online consente a molte aziende in questo periodo di inattività per l’emergenza Coronavirus di continuare a vendere i propri prodotti in modo alternativo rispetto alla reperibilità fisica. Secondo gli ultimi dati, gli acquisti online stanno aumentando drasticamente, con una crescita di +80% per alcuni prodotti.

Confartigianato Imprese Vicenza, da sempre al passo con i tempi e le ultime tendenze dei mercati, in questo particolare momento di difficoltà intende aiutare le aziende a trovare nuove soluzioni per proseguire l’attività.
Il Team E-commerce di DIH – Confartigianato Imprese Vicenza è in grado di accompagnare l’imprenditore nella creazione e gestione del nuovo store online, anche attraverso piattaforme come Amazon e Alibaba, per continuare a vendere i prodotti grazie a nuove vetrine visibili da tutti in ogni momento.
Per informazioni e manifestazioni di interesse cliccare qui