Cesar Formazione, via al progetto Human Resources Management

Si è aperto questo pomeriggio nella Sede Provinciale di Confartigianato Vicenza con il workshop di lancio il progetto Human Resource Management sulla gestione delle risorse umane.

Il seminario inaugurale tratta l’argomento “Strategie e strumenti per la direzione aziendale nelle piccole imprese venete” presente il direttore del Cesar Formazione, Tiziana Pettenuzzo, che ha ideato il progetto, sostenuto anche dalla Regione Veneto, per la quale era presente la dott.ssa Lara Lupinc.