CAMERA DI COMMERCIO: ISCRIZIONI AL REGISTRO IMPRESE STORICHE ANNO 2012

Unioncamere ha riaperto le iscrizioni al Registro delle Imprese Storiche Italiane, istituito lo scorso anno per valorizzare l’esperienza di tante aziende che hanno dato il proprio contributo alla crescita del nostro Paese.

Il Registro è aperto a tutte le imprese attive in qualsiasi settore economico con esercizio ininterrotto dell’attività nell’ambito del medesimo settore merceologico per un periodo non inferiore a 100 anni alla data del 31 dicembre 2011.
Entro il 23 marzo 2012 le imprese vicentine interessate possono presentare alla Camera di Commercio la domanda di iscrizione, compilando l’apposito modulo disponibile sul sito www.vi.camcom.it, al quale andranno allegati una breve documentazione sulla storia dell’azienda dalla data di costituzione fino a oggi, una certificazione in grado di dimostrare la data di avvio dell’attività e un’eventuale pubblicazione storica sulle origini e sulla storia dell’impresa.
La domanda di iscrizione al registro delle Imprese storiche può essere:

• inviata dalla casella di posta elettronica certificata dell’impresa alla casella cameradicommercio@vi.legalmail.camcom.it
  • inviata a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento a Camera di Commercio, via Montale 27 – Vicenza
  • presentata a mano all’Ufficio Protocollo della Camera di Commercio, via Montale, 27 – Vicenza

Informazioni anche all’Ufficio Soci di Confartigianato Vicenza: soci@confartigianatovicenza.it.