Business MakeOver: il 30 ottobre il progetto InnovArti presenta la piattaforma web a misura di piccola impresa

Prosegue il cammino di “InnovArti” (www.innovarti.it), la manifestazione dedicata al mondo dell’innovazione nella e per la piccola impresa promossa dalla Confartigianato provinciale.

Il prossimo appuntamento è il workshop “Business MakeOver. Aumenta il potenziale del tuo modello di business”, in programma lunedì 30 ottobre (alle 14.30 al Centro Congressi Confartigianato di Via Fermi a Vicenza).
Consapevoli che l’evoluzione del proprio modello di business è la vera grande sfida per le imprese, InnovArti presenta www.businessmakeover.eu, una piattaforma web con 29 strumenti di gestione aziendale a misura di piccola e micro impresa sviluppati da un team di esperti e professionisti provenienti da nove Paesi europei nell’ambito di Envision, progetto finanziato dal progetto europeo Horizon 2020. Nel corso dell’incontro, unica tappa italiana di presentazione di tale strumento, verrà illustrato il sito e svolte prove pratiche di utilizzo. L’obiettivo è aiutare le imprese nell’avvio di un’azienda o nel lancio del prodotto nuovo, per favorire il business.