Autoproduzione energia e CER, ultimi incontri

Tra questa, la prossima settimana e maggio per la serie di appuntamenti sul territorio, rivolti a imprese e cittadini

Ultimi incontri sul territorio per la serie di appuntamenti, rivolti a imprese e cittadini, su “Autoconsumo e Comunità Energetiche”, promossi da Confartigianato Imprese Vicenza assieme al CAEM per promuovere l’autoconsumo di energia elettrica derivante da fonti rinnovabili, con l’obiettivo di produrre in proprio energia elettrica pulita e di ridurre i costi in bolletta.

La settimana scorsa una dozzina gli incontri, tenutisi a Barbarano Mossano, Valdagno, Cornedo Vicentino, Arzignano, Costabissara anche per Monteviale, Sandrigo, Dueville, Malo, Camisano anche per Montegalda, Brendola, Creazzo anche per Sovizzo e Monticello Conte Otto.

Questa settimana proprio oggi appuntamenti a Colceresa, Lusiana Conco, Marostica (anche per Pianezze), mentre è stato annulato l’incontro in programma a Nove.
Infine, mercoledì 3 maggio ci si troverà a Chiampo e Asiago, mentre giovedì 11 ritrovo a Cartigliano.

Per maggiori informazioni e orari dei singoli incontri e per iscriversi cliccare qui.