Autoproduzione energia e CER, gli incontri

La serie di appuntamenti, ora rivolti a imprese e cittadini, si è aperta martedì 4 aprile a Tezze sul Brenta e proseguirà questa settimana con ben otto occasioni

È iniziata la scorsa settimana martedì 4 aprile da Tezze sul Brenta la “maratona” degli incontri (saranno trenta in tutto) su “Autoconsumo e Comunità Energetiche” promossi da Confartigianato Imprese Vicenza assieme al CAEM e dedicati in questa seconda tranche a imprese e cittadini, per promuovere l’autoconsumo di energia elettrica derivante da fonti rinnovabili, con l’obiettivo di produrre in proprio energia elettrica pulita e di ridurre i costi in bolletta.
La serie di incontri era iniziata, il mese scorso, con sei appuntamenti dedicati alle Amministrazioni comunali.

Oltre alla già citata serata di Tezze sul Brenta, mercoledì 5 aprile si sono tenuti due incontri, uno a Bassano del Grappa e un altro a Romano d’Ezzelino.

Questa settimana, invece, saranno ben otto le occasioni di incontrare tecnici e funzionari per capire di più di questo progetto. Domani, mercoledì 12 aprile, incontri a Montebello Vicentino, Montecchio Maggiore, Mussolente e Vicenza; giovedì 13 appuntamenti a Marano Vicentino, San Vito di Leguzzano, Schio e Thiene.

Per maggiori informazioni e per iscriversi ai diversi incontri in programma sul territorio cliccare qui.