Skip to main content







Mussolente: la commissione attività produttive ha incontrato il vicesindaco

Sergio Loro

Capitanata dal Delegato Comunale di Mussolente di Confartigianato Vicenza, Sergio Loro, è sempre attiva la commissione dei rappresentanti delle attività produttive del Misquilese, che ha incontrato in quest’occasione il vicesindaco Valentina Fietta.

L’argomento principe naturalmente è stato quello di trovare soluzioni per creare lavoro e aiutare chi si sta impegnando per fare crescere l’economia del territorio.
Si vorrebbe creare un “fondo rotativo” in collaborazione con il Comune e gli istituti di credito locali, che consentirebbe alle aziende del territorio di utilizzare capitale a costi più accessibili, investendo in azioni di produzione e di sviluppo.
Molto sentito poi il problema dell’abusivismo, diverse sono le persone che dedicano l’intera giornata di lavoro che sono sconosciute al fisco e prive di ogni autorizzazioni previste dalla normativa vigente. A tal fine viene richiesta all’amministrazione Comunale una maggiore attenzione a chi opera in maniera irregolare recando grave danno a chi invece opera nel pieno rispetto della legge.
Loro ha evidenziato anche l’importanza di assegnare alle aziende del territorio di Mussolente gli appalti e le forniture, rispettando naturalmente i limiti previsti dalla normativa vigente.