Vendere su LinkedIn grazie al Social Selling

Come creare valore grazie al social network dei professionisti

Tecnologia, internet e mobile hanno cambiato il modo in cui il cliente e il buyer vive, sceglie, decide, compra. Oggi, nel mondo professionale B2B, la maggior parte delle tradizionali metodologie di vendita stanno diventando sempre meno rilevanti.
Molte aziende percepiscono il valore e hanno la necessità di essere presenti su LinkedIn e di intraprendere azioni volte a raccogliere nuovi potenziali clienti, ma non sempre hanno al loro interno le risorse e le competenze tecniche.
L’evento organizzato dal Digital Innovation Hub di Confartigianato Imprese Vicenza in partnership con EXECUS, una delle tre società a livello mondiale certificate da LinkedIn come “Sales Solution Approved Training Partner”, ti aiuterà a creare valore per la tua Impresa attraverso il corretto utilizzo del social network dei professionisti.

Evento di presentazione
GIOVEDI’ 26 SETTEMBRE 2019, alle ore 18.00
presso il Centro Congressi di Confartigianato Imprese Vicenza in Via E. Fermi 201
La partecipazione alla serata è gratuita, si consiglia di prenotare il posto in sala.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni:
info@digitalinnovationhubvicenza.it – tel. 0444 168311