Upgrade, tre webinar per ripartire in velocità e innovazione

9 giugno 2020

Primo appuntamento giovedì 11 giugno con Upgrade in versione webinar. In questo delicato momento di ripartenza, Confartigianato Imprese Vicenza vuole essere di aiuto alle imprese orientandole a una riflessione sullo stato di salute del proprio business, accompagnandole in un percorso di adattamento, innovazione e crescita rapida.

Il primo webinar di giovedì 11 giugno (ore 17) sarà dedicato all’Internazionalizzazione di successo ed è rivolto alle imprese che già esportano e a quelle che intendono farlo per espandere i propri mercati. Aiuterà a fare chiarezza su alcune delle domande più ricorrenti in questo momento: come rivedere il proprio modello di business alla luce del Covid-19, quali bisogni internazionali sono mutati e quali offrono opportunità, quali Paesi possono essere più profittevoli e come riconoscerli, come attuare in modo efficace un processo di internazionalizzazione.
Maggiori informazioni sul sito di Upgrade
Per iscriversi

Gli appuntamenti proseguiranno poi con il webinar Crescita aziendale rapida (giovedì 18 giugno – ore 17), dedicato alle imprese che vogliono innovare processi e prodotti per adattarsi a un mercato, anche locale, cambiato nel profondo.

Giovedì 25 (sempre alle 17) è in programma invece il webinar Professionista Artigiano, pensato su misura per gli artigiani che lavorano da soli.