“Una Provincia da GustArti”: cesti e prodotti artistici tutto l’anno

L’esperienza della regalistica natalizia UNA PROVINCIA DA GUSTARTI esce dalla stagionalità per dare soddisfazioni 365 giorni all’anno.

1 aprile 2021

Novità in casa “Gustarti”: non più solo regalistica natalizia, ma un catalogo permanente di prossima uscita che va a proporre prodotti food e non, per omaggi aziendali, eventi privati e ricorrenze.

Per quanto riguarda il food ci sono proposte in kit già pronti, oppure è sempre possibile personalizzare la confezione scegliendo i prodotti più graditi. Tutti locali e artigianali.
Si affiancano al food:

  • una linea di manufatti artistici in ceramica per la casa e l’ufficio
  • una linea di taglieri in legno
  • una linea di cartoleria personalizzata con illustrazioni, protagoniste le due grandi e tanto amate opere vicentine: La Rotonda e la Basilica Palladiana.

Il filo conduttore è sempre il territorio. Elementi di vicentinità che compaiono nei gusti, nelle forme, nelle decorazioni. Tutta la produzione, anche non food, è artigianale vicentina al 100%.

Confezioni e personalizzazioni
La proposta è impreziosita con confezioni in cartone linoleografate a mano da persone impegnate in percorsi di inclusione sociale e lavorativa. Oltre alle confezioni artistiche è possibile richiedere forme, dimensioni e colori diversi. Per le aziende è possibile personalizzare con logo aziendale e messaggi istituzionali specifici.

Scegliere un cesto di GustArti va perciò al di là della bontà dei prodotti: “Una Provincia da GustArti” offre infatti un’opportunità occupazionale a soggetti che difficilmente possono entrare autonomamente nel mondo del lavoro.
Tutti i prodotti di “Una Provincia da GustArti” sono presenti sul sito www.gustarti.it, oppure si possono acquistare direttamente nei punti vendita della Cooperativa di Thiene e Breganze. I cataloghi con le proposte natalizie sono inoltre disponibili nelle sedi mandamentali di Confartigianato Vicenza.