Thiene. Riparte SpazioHub: il 10 e il 17 novembre due appuntamenti on-line per il laboratorio che aiuta a passare dall’idea alla creazione d’impesa

3 novembre 2020

Riparte Spazio HUB di Thiene, il progetto di Confartigianato Imprese Vicenza e dePlan, realizzato con la collaborazione dei Comuni di Thiene, Villaverla e Zugliano, con il contributo della Camera di Commercio di Vicenza. Molto frequentate e apprezzate le edizioni precedenti, ecco che anche in questo difficile 2020 Spazio Hub (www.spaziohub.com) non ha voluto rinunciare all’iniziativa che da quattro anni ha come obiettivo favorire il concretizzarsi di un’idea in impresa.

Non solo, al termine degli incontri previsti, c’è anche la possibilità di continuare il lavoro (sempre in gruppo e con incontri individuali) sul proprio progetto entrando in modo approfondito nell’analisi del modello d’impresa e della sua sostenibilità.
L’iniziativa propone un laboratorio articolato in due appuntamenti di gruppo più una consulenza individuale, a partire dal 10 novembre, che approfondiranno altrettanti temi: definizione della propria idea d’impresa, per avere degli strumenti che permettano di chiarire le idee e trasformarle in possibili modelli di business; motivazione e scelta di fare impresa, per aumentare la chiarezza delle motivazioni personali a fare impresa e la consapevolezza dei rischi da affrontare nell’attivarsi in una dimensione imprenditoriale; valutazione della propria idea d’impresa, per capire che effetto fa la propria idea attraverso i feedback di professionisti.
Come detto il laboratorio è rivolto a tutte le persone e alle aziende che vogliono sviluppare una nuova idea imprenditoriale o ripensare la propria attività d’impresa. Le attività sono gratuite e aperte a un massimo di 15 partecipanti, per questo motivo è obbligatoria l’iscrizione. Gli incontri, in programma per il 10 novembre (dalle 20.30 alle 22.30) e il 17 novembre (dalle 20.30 alle 22.30) si svolgeranno on-line. La conduzione degli incontri sarà a cura dei professionisti di Spazio HUB.

Info e iscrizioni
mail: info@spaziohub.com