La sostenibilità nelle filiere agroalimentari dalla produzione alla distribuzione

Martedì 21 settembre focus su “Il prodotto alimentare artigiano tra sostenibilità, tipicità e mercato” a Villa Godi Malinverni, Lugo di Vicenza

20 settembre 2021

Attenzione all’ambiente, lavoro, inclusione: sono solo alcuni dei tanti fondamentali pezzi che vanno a comporre il puzzle dell’azienda sostenibile. Per aiutare le imprese a orientarsi meglio in questo vasto argomento, dal 20 al 24 settembre 2021, in collaborazione con la Regione Veneto, è stata organizzata la «Settimana della Sostenibilità, un’Agenda per la responsabilità sociale d’impresa», cinque giorni in cinque luoghi del Veneto densi di incontri, testimonianze e best practice.

IVL (Istituto Veneto per il Lavoro) organizza in particolare un focus dedicato alla sostenibilità nelle filiere agroalimentari dalla produzione alla distribuzione previsto il 21 settembre a Villa Godi-Malinverni a Lugo di Vicenza. Il tema è “Il prodotto alimentare artigiano tra sostenibilità, tipicità e mercato”; si tratta di un workshop che si svolgerà tra le 11 e le 16.
Per informazioni è possibile contattare Elisa Gusella, 041 932241 elisa.gusella@ivl.it. L’accesso all’evento è consentito, secondo normativa, solo ai possessori di green pass che verrà verificato in ingresso.

PER ADERIRE CLICCARE QUI