SISTEMA PRODUZIONE: DA GIUGNO UN ANNO DI INCONTRI – PROGETTO “PALESTRA D’IMPRESA”

Verrà attivato a giugno il progetto “Palestra d’impresa” indirizzato al Sistema Produzione di Confartigianato Vicenza, che durerà tutto l’anno. Il progetto è finalizzato a permettere agli imprenditori di affinare le proprie capacità; l’idea è nata e si svolge in collaborazione tra i Mandamenti di Arzignano, Bassano, Schio e Vicenza.

Sono al momento in calendario i seguenti incontri:

• 12 giugno VicenzaLa sfida dei piccoli business nel mercato globale. Come fare tanto con poco. Relatori: S. Zanolli – M. Battaglia
  • 13 giugno Schio –  La sfida dei piccoli business nel mercato globale. Come fare tanto con poco. Relatori: S. Zanolli – M. Battaglia
  • 26 giugno Vicenza e 24\25\26\27 settembre – Exit Strategy Meccanica e Elettromeccanica. Iniziativa provinciale in collaborazione con Confartigianato nazionale e ICE.
  • 9 luglio ArzignanoLa sfida dei piccoli business nel mercato globale. Come fare tanto con poco. Relatori: S. Zanolli – S. Ardoino

È in fase di organizzazione l’incontro per il Mandamento di Bassano.