Sistema Benessere: in arrivo “Ottobre Rosa”

Una serie di iniziative da parte di Confartigianato Imprese Vicenza per la campagna della LILT

14 settembre 2022

Anche per il 2022, dopo la positiva esperienza dell’anno scorso, le categorie del Sistema Benessere partecipano alla campagna “Ottobre Rosa” indetta da LILT Vicenza.

Un’importante collaborazione per testimoniare quanto sia fondamentale curare il benessere dei propri clienti: una parola, un’attenzione nei loro confronti possono voler dire molto anche in termini di prevenzione.
E gli operatori del benessere, curando la bellezza, possono così tutelare anche la salute delle persone.

Serata informativa con LILT Vicenza

“Scopriamo l’importanza della prevenzione”
L’impatto che le patologie tumorali hanno sulla popolazione ai nostri tempi richiede la capacità di intervenire in tempo per evitare conseguenze sfavorevoli. Se ne parlerà con il dott. Rolando Negrin di LILT Vicenza, dando spazio anche alle testimonianze di pazienti oncologici che racconteranno il percorso di recupero della loro salute a seguito della diagnosi.
L’iniziativa è in programma martedì 27 settembre (ore 20.30-22.30) al Centro Congressi Confartigianato Vicenza in Via Enrico Fermi 202.

Inoltre, gli addetti del Sistema Benessere potranno divulgare materiali informativi nel proprio negozio. Si potranno ottenere gli opuscoli della campagna “Ottobre Rosa 2022”, materiali per informare i clienti sull’importanza della prevenzione e sull’attenzione agli indici di possibili patologie tumorali.

Indicando il proprio interesse, verrà recapitati all’indirizzo dell’attività una busta contenente pieghevoli e opuscoli, e gli speciali braccialetti dedicati alla campagna, da indossare e consegnare ai clienti.

Per informazioni sulle iniziative si può contattare la Segreteria Area Mercato di Confartigianato Imprese Vicenza (categorie@confartigianatovicenza.it).