SCUOLA PER GENITORI: VENERDI’ 20 MARZO LO PSICOTERAPEUTA FULVIO SCAPARRO AFFRONTA IL DELICATO TEMA “ADOLESCENZA”

19/03/2009SCUOLA PER GENITORI: VENERDI' 20 MARZO LO PSICOTERAPEUTA FULVIO SCAPARRO AFFRONTA IL DELICATO TEMA "ADOLESCENZA" Proseguono gli appuntamenti della Scuola per Genitori, promossa a Vicenza da Confartigianato Impresa Famiglia. Venerdì 20 marzo, alle 20.30, nella Sala Palladio della Fiera, lo psicoterapeuta e docente di psicologia Fulvio Scaparro affronterà un tema particolarmente delicato e complesso: "Belletà. Adolescenza temuta, adolescenza sognata".Per informazioni relative alla partecipazione ai vari appuntamenti si può consultare il sito www.impresafamiglia.it o contattare telefonicamente la Segreteria Organizzativa di Confartigianato Impresa Famiglia (telefono 0444 168520 e 0444 168525).