Schio: Confartigianato Imprese Vicenza aderisce alla manifestazione in difesa della qualità della sanità pubblica dell’Alto Vicentino

Il Mandamento di Schio di Confartigianato Imprese Vicenza aderisce alla manifestazione di sabato 16 novembre in difesa della qualità della sanità pubblica dell’Alto Vicentino. L’iniziativa è promossa da un ampio e variegato schieramento composto da forze politiche e associazioni e mira a promuovere la tutela della qualità dei servizi sanitari e socio-sanitari del nostro territorio.
Il presidente mandamentale Nerio Dalla Vecchia, in accordo con la Giunta Mandamentale, ha comunicato al Comitato organizzatore l’adesione di Confartigianato Imprese Vicenza Mandamento di Schio alla manifestazione, nella convinzione che il diritto alla salute è un diritto universale imprescindibile e che va difeso e promosso senza preclusioni di carattere partitico o ideologico.
La manifestazione partirà alle ore 14.30 dal Pala Romare di Schio e arriverà alle 15.30 all’Ospedale di Santorso.