Sani.In.Veneto: incontro ad Asiago

Nella Sala della Reggenza si sono spiegate le opportunità per titolari, dipendenti e familiari delle imprese artigiane

di Cesare Rebeschini

Giovedì 28 marzo nella Sala della Reggenza dell’Unione Montana ad Asiago si è svolto un incontro di approfondimento su Sani in Veneto. Il fondo di assistenza integrativa regionale è accessibile per i titolari e soci delle imprese artigiane, per i dipendenti e familiari e garantisce rimborsi per molteplici tipologie di prestazioni mediche.

L’incontro, curato dalla Ilaria Barbagiovanni, consulente del lavoro, responsabile per la sede di Asiago dell’Area Lavoro e Gestione Aziendale, è stato focalizzato sulla tipologia di coperture previste, chiarendo le modalità per presentare le richieste ed accedere ai rimborsi. L’appuntamento si inquadra in un ciclo di incontri mirati, per far conoscere opportunità ed accorgimenti per una migliore gestione delle risorse in azienda.

L’approfondimento è stato apprezzato dai titolari, soci e dipendenti delle imprese dell’Altopiano che hanno partecipato in buon numero. A supporto dell’iniziativa, la segreteria dei Raggruppamenti di Asiago e di Bassano del Grappa.