Rosà, incontro sull’energia

Promosso da Confartigianto – Raggruppamento di Bassano con la collaborazione del CAEM e il patrocino del Comune

Si è tenuto nella sala Consiliare del Comune di Rosà l’incontro sul tema dei costi energetici promosso dal Raggruppamento Confartigianato di Bassano del Grappa con la collaborazione del Caem e il patrocino del Comune di Rosà. Dopo il saluto del sindaco Elena Mezzalira e del presidente Confartigianato Bassano Sandro Venzo sono intervenuti i tecnici del CAEM Enrico Raumer e Francesco Pizzato, per sviluppare i numerosi argomenti. I presenti alla serata hanno appreso le novità sulla situazione del settore energetico, l’andamento del mercato, gli strumenti a sostegno, le prospettive e le nuove progettualità.

Molti i temi trattati per affrontare il delicato tema dei costi energetici di questi mesi e offrire opportunità di risparmi, in particolare riguardo alla possibilità di autoproduzione.

“Stiamo vedendo aumenti sempre più importanti nelle nostre bollette e questa serata può essere l’occasione per cominciare a pensare alle comunità energetiche che potranno essere le basi del nostro futuro” ha detto il presidente, Sandro Venzo.