ROMA FASHION WHITE, CHIESA SAN PAOLO ENTRO LE MURA, 11 LUGLIO 2012

Opportunità aperta anche alle imprese artigiane venete

Roma Fashion White, evento riservato alla presentazione delle collezioni Alta Moda Sposa e Sposo, si terrà l’11 luglio prossimo a Roma in Via Nazionale, n.16. Per rendere l’evento veramente originale, la presentazione delle creazioni avverrà in una location assai particolare, nella navata principale della Chiesa di San Paolo Entro le Mura, splendida chiesa episcopale della comunione Anglicana, prezioso gioiello architettonico dichiarato monumento nazionale dal Governo italiano. Ad oggi Roma Fashion White è l’unico evento di moda ideato e organizzato all’interno di una Chiesa. La Federazione nazionale della Moda di Confartigianato comunica che la partecipazione è possibile anche per le nostre aziende artigiane. Beve descrizione della location e le condizioni per la partecipazione delle imprese sono recuperabili qui di seguito. Per coloro che fossero interessati, è possibile contattare la propria associazione/unione provinciale per far pervenire alla confederazione quanto prima i nominativi delle imprese eventualmente interessate a partecipare all’evento.

Proposta di Partecipazione “SILVER” – BUDGET D’INVESTIMENTO: EURO 1.000,00 + IVA
Promozione del logo del partner moda sul piano di comunicazione dell’evento: (cartella Stampa, Inviti, totem, manchette, home page del sito: www.romafashion.it e link al sito aziendale)
SPONSOR TIME DURANTE IL CORSO DELLA MANIFESTAZIONE. HOSTESS + DIFFUSIONE MATERIALE PROMOZIONALE DEL PARTNER MODA. INDOSSATRICI PROFESSIONISTE. PRESENTAZIONE FLASH MODA: N. 6 OUTFITS. POSTI RISERVATI VS. OSPITI (n. da definire). SERVICES AUDIO E LUCI. MAKE UP – HAIR STYLE. REPORT FOTOGRAFICO. REPORT VIDEO. UFFICIO STAMPA. PROMOZIONE NEI COMUNICATI STAMPA. RASSEGNA STAMPA. COORDINAMENTO BACKSTAGE. REGIA.

Proposta di Partecipazione “GOLD” – BUDGET D’INVESTIMENTO: EURO 1.500,00 + IVA
PRESENTAZIONE FLASH MODA: N. 10 OUTFITS.