ROAD-SHOW DI PRESENTAZIONE DEL PORTALE PER GLI IMPIANTISTI

Le prime tre date: 12, 22 e 23 marzo

Domani, Martedì 12 marzo dalle ore 20.00 presso l’Auditorium Confartigianato Vicenza in Via Fermi 201 a VICENZA ha inizio il road show del nuovo Portale dedicato agli impiantisti www.portaleimpianti.it. Tre le date per ora definite. “Abbiamo aperto un canale di informazione per gli impiantisti di Confartigianato che inaugura una nuova stagione sindacale a tutela delle imprese del settore e un nuovo modo di fare Associazione. A dichiararlo Maurizio Pellegrin, Presidente Federazione Impianti di Confartigianato Imprese Veneto. Nei primi tre appuntamenti in programma interverranno: Maurizio Pellegrin – Presidente Federazione Impianti, Enrico Cancino – Direttore CRACA, Flavio Scagnetti – Funzionario responsabile settore impianti Confartigianato Imprese Veneto, Ermanno Pizzolato – Responsabile Segreteria Categorie Confartigianato Imprese Veneto.

Vedi programma