RISPARMIO ENERGETICO: USO DEI LED NELLA “PALESTRA D’IMPRESA” DI CONFARTIGIANATO VICENZA

Proseguono gli appuntamenti “Palestra d’Impresa” promossi dal Sistema Produzione di Confartigianato Vicenza che riunisce le categorie Elettromeccanica, Metalmeccanica, Plastica Chimica e Concia dei Mandamenti di Arzignano, Schio e Vicenza, iniziativa di formazione e aggiornamento realizzata in collaborazione con la Camera di Commercio di Vicenza e Cree Led.

I prossimi incontri sul territorio avranno come tema il risparmio energetico, approfondendo argomenti quali: il Led e i suoi campi di applicazione; come calcolare il risparmio energetico (efficienza alimentatore e sistema); l’importanza del corretto uso del Led; esempi di Istallazioni già in funzione;  penetrazione del Led nel mercato di oggi e aspettative per il futuro.
I prossimi appuntamenti sono in calendario martedì 1 ottobre a Schio (sede del Mandamento Confartigianato in via Campagnola), mercoledì 9 ottobre a Vicenza (Centro Congressi di via Fermi) e mercoledì 16 a Bassano (sede del Mandamento Confartigianato in viale Pio X).
Tutti gli incontri si svolgeranno dalle ore 20 e vedranno in qualità di relatori Angelo Cancian e Paolo Mongardi, di Italia Cree Divisione illuminazione.