Rinnovo Cariche 2022-2026

Il Presidente di Confartigianato Imprese Vicenza indice le elezioni per il rinnovo delle cariche associative per il mandato 2022-2026. Di seguito si riporta il calendario deliberato del Consiglio Direttivo in riferimento alla prima fase, relativa all’elezione dei Presidenti e dei Vicepresidenti comunali, dei Presidenti di mestiere di Area, dei Presidenti del Movimento Giovani Imprenditori di Area e del Movimento Donne Impresa di Area.

Candidature

La candidatura è presentabile dal 1° luglio al 21 luglio, utilizzando il modello disponibile presso i Punto Impresa di tutti gli Uffici Associativi e pubblicato di seguito. Può essere consegnata presso le sedi associative nei consueti orari di apertura (attenzione: i venerdì pomeriggio estivi gli uffici sono chiusi), o spedita con raccomandata A.R. alla sede provinciale (Via Fermi 134, Vicenza, all’attenzione della Segreteria generale) oppure inviata via PEC (rinnovocariche@artigiani.vi.legalmail.it).

La candidatura deve essere presentata singolarmente e solamente per una carica associativa, a scelta tra:

• Presidente comunale
  • Vice Presidente comunale
  • Presidente di Mestiere di Area
  • Presidente del Movimento Giovani Imprenditori di Area
  • Presidente del Movimento Donne Impresa di Area

Pubblicazione delle candidature

Le candidature validate verranno pubblicate nel sito istituzionale, trasmesse via posta elettronica a tutti i soci ed esposte con apposito avviso in tutte le sedi di Confartigianato Imprese Vicenza entro il 9 agosto 2022.

Votazioni

Nella settimana dal 19 al 24 settembre, negli orari di apertura degli uffici ed il sabato dalle 8 alle 13, si svolgeranno le votazioni in modalità digitale, al termine delle quali risulteranno eletti i nuovi dirigenti che costituiranno la base del sistema di rappresentanza di Confartigianato Imprese Vicenza. I soci potranno votare presso uno qualsiasi dei seggi presenti nelle sedi di Confartigianato. Il socio può essere portatore di una sola delega, conferita per iscritto da altro socio.

Lettera ai Soci per indizione elezioni
Breve Guida al Rinnovo Cariche

FASE 1
CANDIDATURE