• Home
  • Rinnovo Cariche 2022-2026

Rinnovo Cariche 2022-2026

Il Presidente di Confartigianato Imprese Vicenza indice le elezioni per il rinnovo delle cariche associative per il mandato 2022-2026. Di seguito si riporta il calendario deliberato del Consiglio Direttivo in riferimento alla prima fase, relativa all’elezione dei Presidenti e dei Vicepresidenti comunali, dei Presidenti di mestiere di Area, dei Presidenti del Movimento Giovani Imprenditori di Area e del Movimento Donne Impresa di Area e alle fasi successive.

CANDIDATURE FASE 1

La candidatura è presentabile dal 1° luglio al 21 luglio, da parte dei soci in regola con il versamento delle quote associative, utilizzando il modello disponibile presso i Punto Impresa di tutti gli Uffici Associativi e pubblicato di seguito. Può essere consegnata presso le sedi associative nei consueti orari di apertura (attenzione: i venerdì pomeriggio estivi gli uffici sono chiusi), o spedita con raccomandata A.R. alla sede provinciale (Via Fermi 134, Vicenza, all’attenzione della Segreteria generale) oppure inviata via PEC (rinnovocariche@artigiani.vi.legalmail.it).

La candidatura deve essere presentata singolarmente e solamente per una carica associativa, a scelta tra:

  • Presidente comunale
  • Vice Presidente comunale
  • Presidente di Mestiere di Area
  • Presidente del Movimento Giovani Imprenditori di Area
  • Presidente del Movimento Donne Impresa di Area

Pubblicazione Candidature Fase 1

Le candidature validate verranno pubblicate nel sito istituzionale, trasmesse via posta elettronica a tutti i soci ed esposte con apposito avviso in tutte le sedi di Confartigianato Imprese Vicenza entro il 9 agosto 2022. Scarica ELENCO CANDIDATI.

Votazioni Fase 1

Nella settimana dal 19 al 24 settembre, negli orari di apertura degli uffici ed il sabato dalle 8 alle 13, si svolgeranno le votazioni in modalità digitale, al termine delle quali risulteranno eletti i nuovi dirigenti che costituiranno la base del sistema di rappresentanza di Confartigianato Imprese Vicenza. I soci potranno votare presso uno qualsiasi dei seggi presenti nelle sedi di Confartigianato. Il socio può essere portatore di una sola delega, conferita per iscritto da altro socio.

Video guida al voto Fase 1


CANDIDATURE FASE 2

La candidatura è presentabile da parte dei neo eletti, che abbiamo svolto almeno un mandato, e dei presidenti uscenti, dal 17 al 19 ottobre, utilizzando l’apposito modulo consegnabile presso gli uffici associativi o inviabile via PEC (rinnovocariche@artigiani.vi.legalmail.it).

Pubblicazione Candidature Fase 2

Le candidature relative alle cariche di Presidente di Raggruppamento, Presidente provinciale di Mestiere, Presidente del Movimento Donne Impresa, Presidente del Movimento Giovani Imprenditori, saranno pubblicate dopo il 20 ottobre.

Votazioni Fase 2

Il giorno 26 ottobre si terranno le elezioni, con modalità cartacea. L’elezione dei Presidenti di Raggruppamento si terrà presso le sedi dei Raggruppamenti; quella dei Presidenti provinciali di Mestiere e dei Presidenti dei Movimenti presso il Centro Congressi di via Fermi 201, Vicenza.


CANDIDATURE FASE 3

La candidatura è presentabile da parte dei presidenti provinciali di mestiere per quanto concerne la carica di presidente di Sistema, e da parte dei presidenti di raggruppamento per la carica di presidente di Area, dal 10 al 14 novembre, utilizzando l’apposito modulo consegnabile presso gli uffici associativi o inviabile via PEC (rinnovocariche@artigiani.vi.legalmail.it).

Pubblicazione Candidature Fase 3

Le candidature saranno pubblicate dopo il 22 novembre.

Votazioni Fase 3

Il giorno 21 novembre si terranno le elezioni, con modalità cartacea. L’elezione dei Presidenti di Area si terrà presso le sedi i Area; quella dei Presidenti di sistema presso il Centro Congressi di via Fermi 201, Vicenza.


CANDIDATURE FASE 4

La candidatura è presentabile da parte dei componenti del Consiglio Direttivo (presidenti di raggruppamento, presidenti di sistema, presidente provinciale del movimento giovani imprenditori, presidente provinciale del movimento donne impresa, presidente provinciale uscente), dal 2 al 6 dicembre, utilizzando l’apposito modulo consegnabile presso gli uffici associativi o inviabile via PEC (rinnovocariche@artigiani.vi.legalmail.it).

Pubblicazione Candidature Fase 4

Le candidature saranno pubblicate il 7 dicembre.

Votazioni Fase 4

Il giorno 12 dicembre il Consiglio Direttivo eleggerà al proprio interno il Presidente Provinciale, il vice Presidente Provinciale e i cinque componenti della Giunta esecutiva.

CONFARTIGIANATO IMPRESE VICENZA | Via Enrico Fermi,134 - 36100 Vicenza (Italia) | C.F. 80002410241 | REA VI-226266 | Tel. 0444.392300 | Fax 0444.961003 | Email: info@confartigianatovicenza.it | Pec: direzione.generale@artigiani.vi.legalmail.it | Privacy Policy | Cookie Policy | Informativa Privacy Infragruppo | Contenuti essenziali accordi di contitolarità | Copyright © FAIV