Cambiare prospettiva e raggiungere obiettivi concreti. Prosegue il progetto UpGrade

Il 22 febbraio webinar di presentazione di un percorso dedicato agli operatori della bellezza

18 febbraio 2021

Anche per il 2021 prosegue UpGrade, il progetto di Confartigianato Imprese Vicenza nato per ‘accompagnare artigiani e piccole imprese a rimettere in modo il proprio business, aumentare la produttività e cogliere nuove opportunità. Obiettivi ancora più attuali dopo una pandemia che ha sparigliato le carte e costretto tutti, quindi anche le imprese artigiane, a ripensare al proprio modo di lavorare e fare impresa.

In quest’ottica riparte, il 22 febbraio, il nuovo calendario di appuntamenti. Così lunedì, nel rispetto delle norme anti contagio, sarà proposto il webinar dal titolo “Cosa ti rende speciale?” (alle ore 17.00, partecipazione gratuita previa registrazione) dedicato agli operatori della bellezza. In collaborazione con Beople di Milano, prima azienda specializzata in Business Design, Confartigianato Vicenza con questo appuntamento lancia il percorso di accompagnamento allo sviluppo aziendale “Upgrade – Professionista Artigiano” che si avvale di un format nuovo, concreto e veloce, per permettere alle imprese del settore di innovare il proprio modello di business. Da dove partire? Su cosa puntare? Come e a quali clienti rivolgersi? Come ottenere un impatto immediato? Sono queste alcune delle domande a cui il corso intende rispondere con diversi obiettivi: analizzare la propria attività (cosa funziona cosa no, cosa è cambiato con la pandemia); scoprire chi sono i migliori clienti e che dedicarsi a loro; comprendere come i clienti intercettano l’attività; individuare il giusto problema e trovare la giusta soluzione.
Il percorso si articola in tre mezze giornate, un piano d’azione dettagliato per cambiare marcia all’attività, un trainer che aiuterà a stilare un piano personalizzato per raggiungere gli obiettivi.