Recharge 2022

DAI ENERGIA ALLE TUE IDEE!
Per i professionisti della bellezza.

Giunta alla sua terza edizione, RECHARGE è una rassegna di seminari dedicati ad operatori di bellezza, organizzata da Confartigianato con il supporto di EBAV, che propone nuove idee e stimoli per affrontare l’incertezza dei nostri tempi e la trasformazione in corso nelle abitudini dei consumatori. Gli incontri in calendario intendono aiutare i professionisti di bellezza a ripensare la propria attività, in ottica di miglioramento, e di conseguenza il servizio al cliente. 

Segui la rassegna e partecipa agli incontri in programma! (N.B. gli incontri si terranno presso luoghi che rispettano tutte le misure di legge e di sicurezza per contrastare la diffusione e il contagio da Covid-19).


PRIMO INCONTRO – Lunedì 24 Gennaio 2022

I bisogni del consumatore nel settore benessere ai tempi della pandemia – I risultati di una indagine di mercato su clienti di saloni e istituti di bellezza
La cura della persona racchiude non solo l’aspetto estetico, tocca anche la sfera psicofisica degli individui: aspetto, quest’ultimo, che emerge con forza durante questo periodo ancora caratterizzato dalla pandemia. Lo rileva un’indagine di mercato, commissionata da Confartigianato con il contributo di EBAV, rivolta ai consumatori di saloni e centri di bellezza che evidenziano i loro nuovi bisogni: più personali, orientati alla salute oltre che alla bellezza, e volti a garantire un benessere più diffuso. 

Ne parliamo con TIZIANA CHIORBOLI (Presidente Sistema Benessere | Confartigianato Imprese Veneto) e FRANCESCA SETIFFI (Community – research and analysis | Università di Padova) LUNEDÌ 24 GENNAIO, ore 9.30-12.00 – Hotel VIEST (uscita casello autostradale Vicenza est | Via Uberto Scarpelli 41, 36100 Vicenza).

PROGRAMMA
9.30-10.00: coffee welcome di benvenuto
10.00-11.30: presentazione dell’indagine di mercato e spunti per titolari di esercizi di bellezza
11.30-12.00: spazio a domande e interventi del pubblico


VAI ALL’EDIZIONE 2020
VAI ALL’EDIZIONE 2021